[Solira] Private installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 12:24:15 CET

Il giorno mer, 27/02/2008 alle 21.50 +0100, EnneBi ha scritto:
> E allora, gia' che ci siamo, facciamo una citazione anche dal sig.
> Hitler che, anche lui, diceva che era contro il capitalismo. I pescecani
> li chiamava. Anche M a dire la verita' usava questo termine. Sdoganiamo
> anche lui, tanto ... in tempi di revisionismo :-( :-(

Non mettiamoci a parlare di politica, eh!?! Altrimenti anche io dico la
mia: Viva Berlusconi! Viva Prodi! Viva Veltroni!.....

Hanno bisogno del nostro supporto... sono una massa di buffoni che
cercano di accattivarsi il popolo italiano... la cosa triste è che uno
di loro, comunque, verrà eletto...

Sto ancora cercando di capire se ha ancora senso andare a votare e, se
vado, a chi dare il voto affinché non sia sprecato...

Mario :(