[Solira] Private installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 13:53:10 CET

Il giorno gio, 28/02/2008 alle 13.43 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Infine, la terza
> cosa che ho da dirvi è questa: ricordatevi che ci sono due tipi di
> persone che rovinano la politica: quelli che la fanno male e quelli
> che non la fanno. Andate a votare, quindi, ma fatelo con coscienza».

La pensavo/penso anche io in questo modo (in effetti) ed infatti ho
votato sempre a tutte le elezioni, ma il senso di stanchezza davanti a
questo carrozzone mi sta sfiancando... sono fatti tutti della stessa
pasta e se c'è qualcuno che sembra che davvero voglia fare qualcosa di
diverso (che sia più attore degli altri?!) sai comunque che quello non
andrà da nessuna parte...

tristi saluti...