[Solira] Private installation day

Yuri frunz a solira.org
Gio 28 Feb 2008 18:35:28 CET

Mario ha scritto:

> Gli slogan sono quasi poetici...
>
> Mario

Si, il fatto e' che il basso profilo che ha assunto la nostra classe
politica genera veramente il mostro del non voto.
Comprendo veramente la tua voglia di mandare tutto al diavolo e non
votare, tuttavia devo ricordarmi che questa classe politica e' stata
democraticamente eletta, quindi non possiamo prendercela altro che con
chi l'ha eletta, cioe' con noi.
Mollare tutto e lasciare agli altri la decisione su chi debba governarci
non mi sembra una decisione molto produttiva, quindi quoto in pieno cio'
che ha scritto Don Paolo: "Resistere, resistere, resistere!"

Se non puoi votare il migliore, almeno vota il meno peggiore.