[Solira] Private installation day

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Gio 28 Feb 2008 18:56:22 CET

Yuri ha scritto
> Si, il fatto e' che il basso profilo che ha assunto la nostra classe> politica genera veramente il mostro del non voto.> Comprendo veramente la tua voglia di mandare tutto al diavolo e non> votare, tuttavia devo ricordarmi che questa classe politica e' stata> democraticamente eletta, quindi non possiamo prendercela altro che con> chi l'ha eletta, cioe' con noi.> Mollare tutto e lasciare agli altri la decisione su chi debba governarci> non mi sembra una decisione molto produttiva, quindi quoto in pieno cio'> che ha scritto Don Paolo: "Resistere, resistere, resistere!"> > Se non puoi votare il migliore, almeno vota il meno peggiore.

l' Italia è democratica e se ci fossero solo Berlusca e Waterino Veltroni non ci sarebbe democrazia,
perchè fanno parte della stessa pentola, entrambi rappresentanti della casta che fa dire a Yuri quello qui sopra
e al proff di preferire l'astensione.
PER FORTUNA CI SONO ALTRI CANDIDATI, quindi penso che con circa sei candidati, uno che sia il migliore
rispetto gli altri e non il meno peggiore si dovrebbe trovare.

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/