[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

kidA loris.fichera a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 12:33:35 CET

Massimo Maiurana wrote:

> altra prova: digita "tail -f /var/log/acpid" su un terminale e
> guarda se ottieni qualche output quando schiacci i tasti.
>
> da una rapida ricerca con google emerge che il tuo portatile
> presenta problemi nel controller ps2 che portavano a difetti proprio
> con acpi e scaling del processore, e che sono stati risolti negli
> ultimi kernel.
> non so a partire da quale versione di kernel, ma pare che su ubuntu
> questi problemi erano presenti fino a edgy e sono stati risolti in
> feisty.
> [...]

Nessun output, né in questo modo, né con xev. :(
Effettivamente feisty mi riconosceva i pulsanti! Al momento mi trovo il kernel
2.6.18.
Provo a scaricare l'immagine del kernel 2.6.22 o giu' di li' e a farlo partire e
vi faccio sapere cosa combino. Grazie dell'aiuto! :)

--
"let me take you down,
cos i'm going to Strawberry Fields."

Loris Fichera a.k.a. kidA