[Solira] Gstreamer plugin

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 12:04:47 CET

ragazzi da qualche giorno sto smanettando con la mia nuova macchina in
cui Massimo ha dovuto per forza metterci Compiz (ha insistito tanto
:-p ) e,a parte qualcosina,funziona tutto.

a parte i suoni di sistema tipo "bip,boing,..etc" che non capisco
perche non vengono riprodotti,la cosa piu importante è che totem non
mi legge i dvd e mi chiede i plugin necessari,

http://www.gnome.org/projects/totem/#codecs

plugin che ho,in quanto alcuni gia c'erano e gli altri li ho scaricati!

cosa dovrei avere inoltre?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it