[Solira] Gstreamer plugin

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 18:46:07 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> in giro si dice che col backend gstreamer i dvd non funzionano,
> mentre col backend xine e' tutto a posto.
> ma poi a te che ti frega, non hai mplayer?

si lo so,pero volelo vedere se totem mi dava gli stessi problemi di
bufferizzazione che mi da mplayer,credo a causa degli "effetti speciali"

> ah, ricorda di installare libdvdcss2 senno' quelli criptati non li
> legge nessuno.

sinaptick mi da solo questo risultato nella ricerca "libdvdread3",che
è installato

> per quanto riguarda i suoni di sistema sembra che si tratti di un
> problema noto dovuto al fatto che sono passati da esd a pulseaudio.
> leggi qui:
> http://www.maurograziani.org/wordpress/archives/734

ma io i suoni li ho,o almeno se vado nelle impostazioni del suono
quando li provo si sentono...

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it