[Solira] Gstreamer plugin

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 12:33:52 CET

Smaiurana, il 01/01/2008 12:04, scrisse:
> ragazzi da qualche giorno sto smanettando con la mia nuova macchina in
> cui Massimo ha dovuto per forza metterci Compiz (ha insistito tanto :-p

meno male che qui mi conoscono... ;)

la nuova macchina di sergio e' una amd64.
pensavo che il problema con acpi fosse presente in tutte le macchine
amd64, invece nella sua acpi funziona benissimo :)

> a parte i suoni di sistema tipo "bip,boing,..etc" che non capisco perche
> non vengono riprodotti,la cosa piu importante è che totem non mi legge i
> dvd e mi chiede i plugin necessari,

in giro si dice che col backend gstreamer i dvd non funzionano,
mentre col backend xine e' tutto a posto.
ma poi a te che ti frega, non hai mplayer?

ah, ricorda di installare libdvdcss2 senno' quelli criptati non li
legge nessuno.

per quanto riguarda i suoni di sistema sembra che si tratti di un
problema noto dovuto al fatto che sono passati da esd a pulseaudio.
leggi qui:
http://www.maurograziani.org/wordpress/archives/734

controversie internazionali....