[Solira] per elisa :)

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mer 16 Gen 2008 09:33:39 CET

On Mar, 15 Gennaio 2008 9:56 pm, Massimo Maiurana wrote:

> si', mi sa che hai ragione.
> cioe', possiamo fare gli admin, ma non possiamo fare una pass per
> ciascuno, dovranno usare tutti la stessa pass.

Si, esatto. La password la potete ovviamente cambiare dal pannello di
controllo della lista, ma l'amministratore della lista sara' uno.
(ovviamente potete dare la password a chiunque volete, ma la password
sara' unica).

Invece potete creare un altro account per la moderazione, con privilegi
minimi, che potra' solo accettare o non i messaggi in caso la lista
diventera' moderata etc..etc.. Ma mi pare che questo non sia il caso.

Non ho seguito il thread, ma se avete altre esigenze (tipo piu' acct di
amministrazione, o altro) possiamo capire come risolverle/sistemarle.

--
ciao,
gaetano