[Solira] per elisa :)

Elisa Manara e a entropika.net
Mer 16 Gen 2008 10:17:58 CET

Gaetano Zappulla <gaetano a sikurezza.org> wrote:
> Si, esatto. La password la potete ovviamente cambiare dal pannello di
> controllo della lista, ma l'amministratore della lista sara' uno.
> (ovviamente potete dare la password a chiunque volete, ma la password
> sara' unica).

Allora secondo me possiamo fare in questo modo: io comunico la password
ai nuovi amministratori della lista e loro la cambieranno dal pannello
di controllo.
C'e' solo un piccolo problema: ancora non ho capito a chi devo dare 'sta
password. A Gianx? Al presidente? A tutto il direttivo? Beh, intanto la
mando al presidente per non sbagliare.

Ciao!
Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers