[Solira] per elisa :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 16 Gen 2008 12:42:58 CET

Elisa Manara, il 16/01/2008 10:17, scrisse:

> Allora secondo me possiamo fare in questo modo: io comunico la password
> ai nuovi amministratori della lista e loro la cambieranno dal pannello
> di controllo.

perche' dovremmo cambiarla?
non vuoi piu' avere a che fare con noi? :°(

;)

> C'e' solo un piccolo problema: ancora non ho capito a chi devo dare 'sta
> password. A Gianx? Al presidente? A tutto il direttivo? Beh, intanto la
> mando al presidente per non sbagliare.

perfetto, quindi gia' al momento la pass ce l'avete tu e mario.
se vogliamo avere una terza persona per me si puo' dare a gianx
(come a chiunque altro), il direttivo cambia sempre quindi non ha
molto senso come soluzione IMHO.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....