[Solira] Lettori di CD-rom marca LG e LINUX

Pietro Naselli pnaselli a libero.it
Sab 19 Gen 2008 20:30:46 CET

Durante l'ultimo Installiation Day, l'installazione nel PC con processore
AMD64 tutto OK,
invece nel PC con processore INTEL l'installazione non è andata in porto.
Successivamente ho scoperto che si era guastato il lettore di CD.
Mi sono ricordato che in una distribuzione di LINUX c'era un avvertimento
che riguardava
i lettori marca LG: si potevano guastare!
Purtroppo credo sia successo questo.
E' possibile? Ne sapete qualcosa? Anche perchè mi sono accorto che il nuovo
lettore è della stessa marca e prima di procedere all'installazione vorrei
essere sicuro:
Grazie e saluti.
Pietro Naselli.