[Solira] Lettori di CD-rom marca LG e LINUX

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 13:08:42 CET

Pietro Naselli, il 19/01/2008 20:30, scrisse:

> Mi sono ricordato che in una distribuzione di LINUX c'era un
> avvertimento che riguardava
> i lettori marca LG: si potevano guastare!
> Purtroppo credo sia successo questo.
> E' possibile? Ne sapete qualcosa?

da una rapida ricerca pare che ci sia stata una voce in questo senso
che riguarda la distribuzione mandrake 9.2.
occorre dire che si tratta di una distribuzione piuttosto vecchia, e
inoltre trovo molto strano che un driver praticamente universale
provochi dei guasti in una particolare marca di periferica, a
maggior ragione se il difetto viene riferito _solo_ ad una
distribuzione piuttosto che ad una versione del driver.
mio fratello ha due diversi modelli di masterizzatori lg in una
macchina dove e' installato un unico sistema ubuntu, e funzionano
entrambi senza problemi.

controversie internazionali....