[Solira] Lettori di CD-rom marca LG e LINUX

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 19:30:14 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> mio fratello ha due diversi modelli di masterizzatori lg in una
> macchina dove e' installato un unico sistema ubuntu, e funzionano
> entrambi senza problemi.

in effetti sono un po rumorosi,ma per il resto tutto ok,
comunque incrocio le dita

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it