[Solira] Lettori di CD-rom marca LG e LINUX

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Gio 24 Gen 2008 22:04:04 CET

Il giorno gio, 24/01/2008 alle 13.08 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> da una rapida ricerca pare che ci sia stata una voce in questo senso
> che riguarda la distribuzione mandrake 9.2.

a me hai tempi capito' proprio questo, mi ritrovai col drive morto...
ma parliamo di cinque anni fa' piu' o meno, tuttavia da allora in poi
mai più riavuti problemi simili

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Finche' esisteranno uomini che sanno 200 parole e uomini che ne sanno
2000, i primi saranno succubi dei secondi.
                -- Da Rodari, via "BUONGIORNO!"