[Solira] Lettori di CD-rom marca LG e LINUX

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 25 Gen 2008 08:24:46 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> da una rapida ricerca pare che ci sia stata una voce in questo senso
> che riguarda la distribuzione mandrake 9.2.
> occorre dire che si tratta di una distribuzione piuttosto vecchia, e
> inoltre trovo molto strano che un driver praticamente universale
> provochi dei guasti in una particolare marca di periferica, a
> maggior ragione se il difetto viene riferito _solo_ ad una
> distribuzione piuttosto che ad una versione del driver.

mi ricordo benissimo della cosa: ci fu una comunicazione ufficiale anche
da parte degli sviluppatori della distribuzione. Effettivamente pare che
il problema, se non ricordo male, fosse che il driver si comportava in
maniera non standard ad una chiamata effettuata durante l'installazione.
Il problema fu subito risolto rilasciando una patch e/o una nuova versione.

--
Nunzio Brugaletta