[Solira] sede?!

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 17 Lug 2008 15:36:25 CEST

On Wed, 2008-07-16 at 18:06 +0200, EnneBi wrote:
> [...]

Bella notizia ... io sono disponibile ad agosto per spostamenti
materiali e configurazioni di catorci, ed ho anche un paio di catorci da
aggiungere al set, per mettere su un laboratorio... dovremo dedicarci ad
un po` di sano trashware. Tanto l'aspetto piu` ostico di linux e` la
riga di comando, ed e` anche quello che ritrovi in tutte le distro, ed
e` qualcosa che puoi far girare proprio su tuuutte le macchine.
Ma questo comodato quanto dura? e dove stanno le stanze?
Comunque grazie davvero al Don