[Solira] sede?!

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 12:19:55 CEST

Il giorno ven, 18/07/2008 alle 11.44 +0200, Francesco Occhipinti ha
scritto:
> ma perche` sia evolution che gmail mi fanno rispondere in testa,
> quando e` vietato dalle regole della netiquette? Boh

Beh, non penso che il client di posta possa avere una predisposizione al
modo in cui si quota: viene tutto messo sotto 'quoting' (aggiungendo il
carattere '>') e poi il cursore viene posizionato sulla prima riga
disponibile. Metterlo sull'ultima riga non penso aiuti comunque a fare
un buon quoting. Io scorro le righe quotate dall'alto verso il basso
togliendo quelle non necessarie e rispondendo ai paragrafi che mi
interessano.