[Solira] IMPORTANTE: PPP del 22 luglio [Fwd: Re: PPP congiunto di luglio?!]

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 15:43:54 CEST

2008/7/11 Mario <mario.tux a gmail.com>:
> Ripropongo in un nuovo thread l'avviso. Il 22 ci sarà PPP alle ore 21.
> Date qualche feedback?! :)
Sob io non potro` esserci! Causa laurea di un'amica statistica, devo
rimandare il ritorno in patria di qualche giorno :(

Quanto al quoting ... si vabbe` era solo una stupida provocazione
perche` devo ammettere che ... SI`, io preferisco spesso e volentieri
quotare in cima! Uahuahuah. Questa dei client di posta e` un'odissea.
Ero felicissimo con mutt (a parte alcune notevoli scomodita` per
contenuti non testuali), ma appena cambiata la password di Gmail ho
rinunciato ad usarlo perche` nel frattempo mi ero dimenticato come
fare la trafila dei certificati. Finora ho usato Evolution che non e`
malaccio, ha un sacco di roba inutile tipo calendari e roba simile ma
non e` male... ora sono su un sistema triviale con fluxbox per cui uso
l'editor web di gmail, a cui fra l'altro hanno aggiunto uno stonfo di
shortcut :)
In prospettiva penso di passare a claws che e` usato dall'amico piu`
hacker che conosco; tanto piu` o meno penso che un client vale
l'altro.

Quanto agli sviluppatori di OpenBSD ... poveracci ma che hanno fatto
di male? Ne sentivo parlare su un canale su irc.

Comunque, parlando di odissee ... i client di posta non sono nulla!
Ieri ho passato tutto il pomeriggio nel tentativo di far funzionare il
maledetto softmodem del portatile, una tragedia! Defo farcela
assolutamente altrimenti in estate ... niente connessione! (PS
qualcuno di voi ha provato quei kit umts? Difficolta`
d'installazione?)