[Solira] IMPORTANTE: PPP del 22 luglio [Fwd: Re: PPP congiunto di luglio?!]

Andrea Lutri andrea.lutri a tiscali.it
Dom 20 Lug 2008 10:48:25 CEST

Il Saturday 19 July 2008 15:43:54 Francesco Occhipinti ha scritto:
> Comunque, parlando di odissee ... i client di posta non sono nulla!
> Ieri ho passato tutto il pomeriggio nel tentativo di far funzionare il
> maledetto softmodem del portatile, una tragedia! Defo farcela
> assolutamente altrimenti in estate ... niente connessione! (PS
> qualcuno di voi ha provato quei kit umts? Difficolta`
> d'installazione?)  [CUT]

Torno a farmi sentire in mailing list dopo un po'...
Riguardo ai tuoi problemi di connessione anch'io ho dovuto (al momento)
rinunciare allo pseudo-modem del portatile: col kernel che uso attualmente,
il 2.6.25.1, non c'è verso di compilare i driver.
Appena ci son notizie riferirò.
Io al mare uso Maxi Alice 100: connessione HSDPA su un Nokia E51, 100 ore di
connessione mensili, qualità complessiva elevata.
La comunicazione fra il cellulare e il laptop avviene via Bluetooth ma si
potrebbe utilizzare tranquillamente il cavo USB.
Ah, costa 25 euro al mese.

Andrea.