[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 21 Lug 2008 12:40:57 CEST

Mario, il 21/07/2008 12:01, scrisse:

> Cosa me penso io? Dal punto di vista hardware non č nulla di speciale

io non posso prendere parte ad una discussione sull'oggetto perche'
per me il cellulare e' sufficiente che abbia una rubrica, non mi
interessano altri oggetti polifunzionali, ma...

> Forse questo č esattamente quello che vuole la gente: qualcuno che gli
> dica cosa puņ fare e cosa non puņ fare... :(

no, la gente e' rinc*****ita dalla TV, la gente guarda "grande
fratello" e "ciao darwin", la gente non e' piu' in grado di
discernere, la gente vuole quello che e' passato su quella maledetta
scatola con schermo 768x576 (io sono ancora al 4:3), perche' se "lo
ha detto la TV" allora deve essere fiko, dev'essere cool, dev'essere
geek, e devo averlo anche io, preferibilmente prima che lo abbiano i
miei amici... in una parola, la gente e' vittima del MARKETING
selvaggio!

:((

ps: questa era gia' passata? se si', me ne scuso:
http://video.google.com/videoplay?docid=-2138416794381091301&hl=it

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]