[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

NavBack navback a gmail.com
Lun 21 Lug 2008 13:17:26 CEST

> E' assurdo che non possa installare applicazioni se queste non si trovano
> sull'AppStore. Ci sono anche applicazioni gratuite (ma qui non parliamo
> di a pagamento/gratuite) ma uno sviluppatore Open-source deve avere il
> benestare di Apple per poter far installare l'applicazione alla gente.

Beh è una politica chiusa, se n'è parlato al Linux Day scorso: il Trusted
Computing, in effetti per l'iPhone un'applicazione dev'essere autorizzata...
altrimenti non può essere installata. A mio parere è come chiudere le porte
alle idee... l'AppleStore magari avrà sempre le stesse applicazioni
sviluppate dalla Apple stessa, che non può essere tutto, nel senso che fuori
da Cupertino ci saranno altre idee che meriterebbero di poter essere incluse
in un iPhone. Insomma... ecco come Apple tratta le nuove idee...

Spero di essere stato chiaro...