[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 21 Lug 2008 17:02:20 CEST

Il giorno lun, 21/07/2008 alle 10.01 +0000, Mario ha scritto:
> Alternative: forse OpenMoko è stato un bel tentativo ma l'unica speranza
> vera sembra Android. Di (Open)Symbian ne abbiamo parlato l'altra volta.

Tanto per stare in tema: per rendersi conto a che punto è OpenMoko ci si
può compilare da se un bell'emulatore per farlo girare sul proprio
desktop:
http://20bits.wordpress.com/2008/07/20/emulating-openmoko-on-linux/

La procedura l'ho provato personalmente su una Ubuntu Hardy ed è filata
liscia come l'olio. Il sistema è grezzo ma carino. :)

Ah... telefonate non ne fa' l'emulatore... :D :D