[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

ivan.iacono a inwind.it ivan.iacono a inwind.it
Mer 30 Lug 2008 20:22:35 CEST

> dato che sei uno slackwariano mi dai un link da cui scaricarlo? Te ne
> sarò grato!! e magari anche il link della comunità italiana.
>
> Ciao Flavio

Certamente! Puoi scaricarlo da: http://www.slackware.com/getslack/
Da li puoi scegliere se scaricarlo col torrent o in ftp.
Per quanto riguarda la comunità secondo me la migliore è slacky.eu
Piccolo consiglio. Se mai ti dovesse venir in mente di installare gnome su slack con gnomeslacky, non farlo...Ho provato personalmente e alla fine la procedura di rimozione ti elimina il gestore di pacchetti e mezzo sistema.

Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti

Ivan