[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

Flavio corsair a email.it
Mer 30 Lug 2008 21:10:50 CEST

> Certamente! Puoi scaricarlo da: http://www.slackware.com/getslack/
> Da li puoi scegliere se scaricarlo col torrent o in ftp.
> Per quanto riguarda la comunità secondo me la migliore è slacky.eu
> Piccolo consiglio. Se mai ti dovesse venir in mente di installare gnome su slack con gnomeslacky, non farlo...Ho provato personalmente e alla fine la procedura di rimozione ti elimina il gestore di pacchetti e mezzo sistema.
>
> Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti
>
> Ivan

Grazie mille... solo un paio di domande.. Il pc nel quale lo voglio
installare è un po obsoleto, ma ha comunque ha il lettore dvd, mi
conviene scaricare l' iso del dvd? gnome non m' interessa sinceramente..
preferisco kde dovrebbe essere di default vero?
non ci dovrebbero essere problemi ad installarlo in dualboot con xubuntu?
grazie ciao.
Flavio