[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 18:36:54 CEST

Il giorno gio, 05/06/2008 alle 17.48 +0200, Smaiurana ha scritto:
> "sopravvivere alla linea di comando" è bellissima :)

:D :D

> pero secondo me non si capisce tanto che si sta parlando di come
> sapere usare un terminale....sempre secondo me..eh,puo essere che mi
> sbagli!

C'avremo messo circa 3 quarti d'ora per scegliere quei 3 titoli e alla
fine si è deciso di dare un "tono scherzoso ed informale" (così come il
sottotitolo dell'evento). In effetti nessuno dei 3 lascia ben capire di
cosa si parlerà esattamente ma è stato fatto deliberatamente. Spero solo
che si comprenda che si tratta di un corso INTRODUTTIVO per evitare di
deludere qualcuno che che quelle cose le sa già. :)