[Solira] linux a evening

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 18:55:13 CEST

Mario ha scritto:

> C'avremo messo circa 3 quarti d'ora per scegliere quei 3 titoli e alla
> fine si è deciso di dare un "tono scherzoso ed informale" (così come il
> sottotitolo dell'evento). In effetti nessuno dei 3 lascia ben capire di
> cosa si parlerà esattamente ma è stato fatto deliberatamente. Spero solo
> che si comprenda che si tratta di un corso INTRODUTTIVO per evitare di
> deludere qualcuno che che quelle cose le sa già. :)

che è un corso introduttivo si capisce,tranquilli...a me servirebbe
qualcos'altro ;)

ah..gia che ci sono..,(prendo spunto dal fatto che ultimamente sto
scambiando qualche mail con un amico che quota da fare schifo),
si potrebbe indottrinare i nuovi utenti linux ad usare la posta
elettronica in modo pulito,specialmente nei reply,e di consaguenza le
varie configurazioni del programma di posta per l'appunto,un po come
ha fatto Massimo con me nei miei primi passi.

come ho quotato ? ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it