[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 8 Giu 2008 11:46:56 CEST

Salvatore Sittinieri, il 08/06/2008 11:24, scrisse:

> Forse hai qualche problema con il rendering dei font, o dico una
> scemenza. Penso solo a come i font di ubuntu che avevamo provato
> venivano renderizzati moolto male.

pensa che io quegli svg a suo tempo li feci con sodipodi, e mi
ricordo che non riuscii a capire come convertire gli oggetti testo
(sodipodi aveva poche opzioni) ed ero preoccupato perche' dovevo
portare il file in tipografia per far fare il timbro.
invece portai file e font e il coreldraw del tizio della tipografia
importo' il file visualizzandolo correttamente.

da te si vedono bene entrambe le versioni?

controversie internazionali....