[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 8 Giu 2008 12:17:05 CEST

Il giorno dom, 08/06/2008 alle 11.46 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> pensa che io quegli svg a suo tempo li feci con sodipodi, e mi
> ricordo che non riuscii a capire come convertire gli oggetti testo
> (sodipodi aveva poche opzioni) ed ero preoccupato perche' dovevo
> portare il file in tipografia per far fare il timbro.
> invece portai file e font e il coreldraw del tizio della tipografia
> importo' il file visualizzandolo correttamente.
>
> da te si vedono bene entrambe le versioni?

Mmmhh... adesso si vedono bene entrambi le versioni (con/senza curve).
Per 2 secondi ho pensato a degli spiriti maligni, dopo per altri 15
secondi ho pensato che fosse dovuto a qualche recente aggiornamento
fatto in questi giorni. Dopo ciò ho capito che probabilmente è dovuto al
fatto che quando hai pubblicato il link al font l'ho scaricato dal tuo
sito e l'ho messo su ~/.fonts: sul momento non ho visto differenze ma,
deduco solo ora, che i font non sono stati aggiornati sul momento perché
c'era già un font con quel nome. Adesso, dopo qualche riavvio,
evidentemente i nuovi font sono "entrati in circolo". Il font del primo
tentativo sono quelli che abbiamo scaricato insieme da Internet la sera
stesso cercando solo il nome del font con Google. Evidentemente abbiamo
trovato un font sfigato. :)