[Solira] [Fwd: lInuxatevening]

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 19 Giu 2008 08:33:32 CEST

Inoltro un commento positivo che č arrivato da uno dei partecipanti al
linux a evening di ieri pomeriggio.
Commentando l'evento, penso che tutti possiamo essere soddisfatti: le
forze in questo periodo sono ridotte ma abbiamo presentato qualcosa di
professionale e, penso, interessante. Durante i talk mi rendevo conto
che in effetti abbiamo azzeccato i topic pių caldi per gli "utenti
novelli" agli ambienti UNIX. Non eravamo moltissimi ma pių delle nostre
pessimistiche attese: una ventina di persone compresi noi.
Unica nota negativa: ci siamo dilungati troppo; ci eravamo ripromessi di
fare 3 interventi da 20 minuti, invece ognuno ha preso almeno 3 quarti
d'ora (io ho dato il cattivo esempio per primo!). Non č la prima volta
che ci caschiamo e dobbiamo lavorare su questo punto per gli eventi
successivi.
Commentando con Nunzio dicevamo che il prossimo anno potremo "riciclare"
questi interventi ed estendere il linux a evening a pių incontri (magari
con interventi pių approfonditi). Il tutto si potrebbe proporre SUBITO
DOPO il linuxday 2008: momento pių propizio per questo tipo di
divulgazione.

Per le slide: direi di metterli sul sito di solira. Chi sa come si fa?
Si possono caricare sullo stesso hosting? Massimo, se sai come si fa
puoi fare tutto tu: sul notebook di Sittisal (che hai tu) puoi trovare
le slide di tutti e tre gli interventi.

Complimenti a tutti,
Mario