[Solira] Resoconto del Jug Meeting

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mer 25 Giu 2008 11:04:17 CEST

Grazie per il resoconto! E` bello che si collabori perche` la diffusione
del software libero e` un'impresa ardua!
A proposito di cellulari di cui si parlava prima, anche qui java va a
braccetto con soluzioni libere; infatti proponendo una interfaccia
comune e standard permette alle applicazioni di essere estremamente
portabili, e quindi permette una vera concorrenza a livello di sistema
operativo.