[Solira] Resoconto del Jug Meeting

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Mer 25 Giu 2008 10:39:04 CEST

Ciao Salvatore,
non posso che ringraziarti per la "generosissima" descrizione del meeting.

Penso ci siano tutti i presupposti per organizzare un incontro
solira-jug e spero che ciò si riesca a fare quanto prima.

Grazie,
Mario Cartia