[Solira] Bill si lamenta(va) di Windows! :)

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 25 Giu 2008 19:07:58 CEST

Mario ha scritto:
> Leggere in una email le lamentele di Bill Gates sul proprio Windows (o
> meglio sul sistema di aggiornamento e reperimento delle applicazioni)
> "non ha prezzo" (citazione)! L'email è vecchia di 5 anni ma non penso
> che l'argomento delle loro email sia cambiato più di tanto...
>
> http://blog.seattlepi.nwsource.com/microsoft/archives/141821.asp
>

> Che sia il momento di presentare il sistema apt-get a Bill?! :)
>
> bye,
> Mario

accidenti a me e all'inglese,non è che si puo avere in italiano
"please" :)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it