[Solira] istribuzione Linux Trinacria

Flavio corsair a email.it
Sab 28 Giu 2008 14:30:50 CEST

Ciao a tutti amici di solira!!! volevo chiedervi un parere sulla
distribuzione "Trinacria Linux".

http://it.wikipedia.org/wiki/Trinacria_Linux

A quanto pare  una distribuzione basata su knoppix ideale per gli
ambienti di lavoro.... uffici.. etc..

Qualcuno di voi l' ha mai provata?

Ho provata l' ultima versione sul mio vecchio PC.. pent.III/80 gb
Hardisk/ 96 mb di ram...(un relitto per intenderci)

Avviandola da cd va abbastanza veloce(pi di Xubuntu)!!! e soprattutto
in italiano!!!

Mi attira moltissimo l' idea di installarlo, oltre che per il nome :P..
anche perch la prima distribuzione che ho provato, quando avevo 14 anni
fu knoppix!

Intendo usare quel pc solo per scaricare da internet.. e per smanettare
un po' senza preoccupazioni!

Tenendo in considerazione le caratteristiche del mio pc cosa mi
consigliate?? provo una versione recente di knoppix o mi butto su
Trinacria???

P.S. Come si fa una volta avviato il s.o. dal CD a installarlo
definitivamente?? :-P

grazie a presto Flavio

Mentre ci sono sapete se  possibile eliminare questi messaggi
pubblicitari che appaiono  alla fine delle mie email?? XD(off topic..)

 --

 Sponsor:
 Hotel Arizona Riccione