[Solira] istribuzione Linux Trinacria

Flavio corsair a email.it
Sab 28 Giu 2008 14:30:50 CEST

Ciao a tutti amici di solira!!! volevo chiedervi un parere sulla
distribuzione "Trinacria Linux".

http://it.wikipedia.org/wiki/Trinacria_Linux

A quanto pare è una distribuzione basata su knoppix ideale per gli
ambienti di lavoro.... uffici.. etc..

Qualcuno di voi l' ha mai provata?

Ho provata l' ultima versione sul mio vecchio PC.. pent.III/80 gb
Hardisk/ 96 mb di ram...(un relitto per intenderci)

Avviandola da cd va abbastanza veloce(più di Xubuntu)!!! e soprattutto è
in italiano!!!

Mi attira moltissimo l' idea di installarlo, oltre che per il nome :P..
anche perché la prima distribuzione che ho provato, quando avevo 14 anni
fu knoppix!

Intendo usare quel pc solo per scaricare da internet.. e per smanettare
un po' senza preoccupazioni!

Tenendo in considerazione le caratteristiche del mio pc cosa mi
consigliate?? provo una versione recente di knoppix o mi butto su
Trinacria???

P.S. Come si fa una volta avviato il s.o. dal CD a installarlo
definitivamente?? :-P

grazie a presto Flavio

Mentre ci sono sapete se è possibile eliminare questi messaggi
pubblicitari che appaiono  alla fine delle mie email?? XD(off topic..)

 Sponsor:
 Hotel Arizona Riccione
* Sul Mare Piscina e idromassaggio riscaldati- Camere con vasca Idro – all inclusive – bimbo gratis
* Consulta i nostri last minute
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8026&d=28-6