[Solira] quale versione

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Sab 1 Mar 2008 19:27:36 CET

Massimo scrisse:> per poterti rispondere dovrei avere una macchina simile e aver> provato qualche altra distribuzione.> ti posso solo dire che il pc di mio fratello e' un amd_64 e parte> con l'acpi, quindi e' evidente che il problema non sta nel supporto> dell'architettura amd_64 ma e' specifico di alcune macchine (forse> problemi del chipset?), quindi potrebbe essere corretto in future> versioni ed e' probabile che si manifesti con qualunque> distribuzione attuale (visto che i kernel sono piu' o meno uguali).
Ho fatto delle copie di Xubuntu7.10, di Ubuntu 7.10, una di Fedora e di
Suse 10.3. ogni versione sia 32 che 64 bit.
secondo voi se provo a vedere quale versione parte senza l'opzione
acpi=off è un passo avanti?Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html