[Solira] quale versione

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Sab 1 Mar 2008 20:05:45 CET

Ho aggiunto alla lista dei possibili pinguini candidati a essere
installati sul mio portatile anche Mandriva.
per conmpletezza di informazioni il chipset del mio notebook
è NVIDIA.
Spero che quest'ultima informazione possa esservi utile per
darmi una mano su quale versione installare e quale eventuale
modifica apportare.

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/