[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 5 Mar 2008 13:51:14 CET

don Paolo La Terra ha scritto:

> Il klero ringrazia per la scoperta del collega, probabilmente fino ad
> oggi sotto mentite spoglie perché infiltrato del Vaticano sotto
> copertura familiare, scolastica e informatica.

lo scopro anche io ora: fino ad ieri sera non sapevo di aver preso i
voti (non quelli scolastici). E' sempre bene che qualcuno sia informato
di queste cose. Mah ... non si sa mai: chissa' potrei scoprire di avere
qualche pingue conto in una banca di un paradiso fiscale, la quale cosa
mi farebbe abbastanza comodo ;-). Ne sa qualcosa, qualcuno?

--
Nunzio Brugaletta