[Solira] quale versione

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Dom 2 Mar 2008 00:49:16 CET

> Il giorno sab, 01/03/2008 alle 20.55 +0100, Mario ha scritto:> > > > Pensa cosa succederebbe se io fossi nel tuo stesso caso e scoprissi che> > l'unica distribuzione che mi funziona ha... come unico e solo Desktop> > Environment... KDE!!! :D :D

ok, grazie del consiglio, alla fine mi sono fatto una scorta di varie versioni di
linux. avevo già visto le varie soluzioni e se non ricordo male acpi=off era
l'unica che andava, le altre o non risolvavano il problema o lo peggioravano.
Spero di poter risolvere il problema. Buonanotte

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html