[Solira] HP ubuntato ma con qualche problema

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Lun 3 Mar 2008 10:39:39 CET

Salve a tutti, ho finalmente installato Ubuntu sul mio pc,
ho aggiunto dei repository per il 64 bit, e al primo riavvio
mi veniva consigliato di inserire noapic piuttosto che acpi=off.
segue il consiglio e tutto va, wireless funzionante, scheda
video funzionante, compiz a meraviglia. insomma un pinguino
con le carte in regola.
stamattina riaccendo il pc e con noapci non ne vuole sapere di
partire, con acpi=off parte, ma con problemi al wireless, e scheda
video con risoluzione massima di 800X600.
come posso fare?
grazie mailing list

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/