[Solira] HP ubuntato ma con qualche problema

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 3 Mar 2008 10:46:30 CET

Il giorno lun, 03/03/2008 alle 10.39 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:
> stamattina riaccendo il pc e con noapci non ne vuole sapere di
> partire, con acpi=off parte, ma con problemi al wireless, e scheda
> video con risoluzione massima di 800X600.
> come posso fare?

Già comunque è un passo in avanti... la cosa è un po' strana però... sei
sicuro di aver messo l'opzione nel punto giusto di menu.lst?
Le opzioni le devi mettere nella riga '# defoptions=....' (senza
togliere il cancelletto!) e poi devi dare un 'update-grub' e riavviare.

Comunque nella mia email ti avevo indicato altre possibili opzioni da
passare (anche in combinazione con noapic).
Inoltre il modo migliore è: cercare e leggere. I consigli che ti ho dato
li ho trovati semplicemente cercando su google e leggendo 2-3
riferimenti segnalati (neppure tutto il thread).
Leggi, leggi e... leggi. :)

Considera pure l'opportunità di provare l'ultima ubuntu hardy (in beta
ed instabile ma almeno ti rendi conto se sui nuovi kernel hanno
sistemato il problema con la tua macchina). Potresti provare un live cd.

buon lavoro,