[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 20:17:32 CET

Il giorno 04/mar/08, alle ore 19:46, Mario ha scritto:

> In realtà, per il primo incontro si pensava di sviluppare solo gli
> ultimi 3 punti e nell'ordine inverso: 4, 3 e 2.
> I candidati speaker (più o meno volontari) sono, nell'ordine: me
> medesimo :), Sittisal e Nunzio.
>
> Aspettiamo notizie da Don Nunzio per la disponibilità della badia per
> venerdì 28 Marzo per fare quanta più pubblicità possibile dell'evento
> (compresa newsletter e locandine A4 B/N economiche).

Io penso che la fonte di "promozione" principale debba essere il
comune di Ragusa.
Potremmo chiedere di "pubblicizzare-finanziare-ospitare" una serie di
incontri di formazione "gratuita" alla cittadinanza sul sistema
operativo Linux . Almeno offriamo realmente qualcosa alla comunità.
La mia paura e' che saremo i soliti 4 gatti e che questi incontri
diventino fine a se stessi.