[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 20:31:50 CET

Il giorno mar, 04/03/2008 alle 20.17 +0100, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Io penso che la fonte di "promozione" principale debba essere il
> comune di Ragusa.
> Potremmo chiedere di "pubblicizzare-finanziare-ospitare" una serie
> di
> incontri di formazione "gratuita" alla cittadinanza sul sistema
> operativo Linux . Almeno offriamo realmente qualcosa alla comunità.
> La mia paura e' che saremo i soliti 4 gatti e che questi incontri
> diventino fine a se stessi.

Questo è sicuramente il rischio ma penso che pubblicizzando il tutto
"per bene" e "per tempo" (come abbiamo fatto per il LD) potremo avere le
nostre soddisfazioni. Però penso che dobbiamo, da subito, pensare a
qualche altro tema da proporre per gli incontri a seguire, nel momento
in cui vediamo che il primo "attecchisce".