[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Mar 4 Mar 2008 20:46:06 CET

Il giorno mar, 04/03/2008 alle 20.31 +0100, Mario ha scritto:

> Questo è sicuramente il rischio ma penso che pubblicizzando il tutto
> "per bene" e "per tempo" (come abbiamo fatto per il LD) potremo avere le
> nostre soddisfazioni. Però penso che dobbiamo, da subito, pensare a
> qualche altro tema da proporre per gli incontri a seguire, nel momento
> in cui vediamo che il primo "attecchisce".

Beh credo che dal primo incontro potrebbero venir fuori spunti ed
esigenze varie che poi si potrebbero sviluppare nel corso delle
serate successive.

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Quel che non si fa e' sempre piu' importante di quello che si fa.