[Solira] Firefox e "X"

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 5 Mar 2008 15:39:33 CET

Mario ha scritto:

> In ogni caso, capire questo ti aiuta ad evitare di 'compiere
> quell'azione' ma non risolve il problema... :)

questo e' vero ma quando:
1 -e' probabile che sia firefox stesso a dare problemi, almeno credo che
sia cosi nel mio caso.
2 - non capisco perche' se lo metto da solo, sopratutto, senza
copresenza con thunderbird (aumento frequenza crash in copresenza),
tutto funziona a meraviglia

allora credo che le cose da fare siano (non ne ho trovate altre):

1 - mettere firefox da solo.
2 - aspettare che esca una nuova release e vedere se il problema
continua ad esistere. Ovviamente ammesso che il problema sia Firefox,
perche' ci sono anche le possibilita', tanto per fare alcuni nomi e
sempre nel mio caso, Xfce (o qualche pezzo di questo), Xorg (o il driver
nv), la mosca che passava in quel momento ...

Boh! quando ho un po' di tempo devo fare qualche ulteriore prova.

--
Nunzio Brugaletta