[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 19:12:34 CET

EnneBi ha scritto:

> win-vista e' ancora piu' migliore assai ;-)
>
> Scherzi a parte, hai notato se il blocco te lo da quando sei nel desktop
> dove e' stato aperto firefox? Ripeto, a me succedeva la stessa cosa, ma
> dopo averlo messo da solo, non ho piu' avuto alcun problema.

allora,io attualmente lavoro con 12 desktop,proprio perche mi piace
avere diverse applicazioni aperte ognuna nel suo "ambiente",quasi mai
riduco ad icona una finestra.

ritornando al problema del bug,non è che lo fa in continuazione o per
un motivo particolare,succede e basta,cioe sono li tranquillo sempre
con le stesse cose in esecuzione,apro qualche scheda in firefox,ne
chiudo una e....puff..si pianta X.

non rallenta firefox,non si blocca..(a parte qualche volta), SI PIANTA X.

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it