[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 14:58:46 CET

Il giorno 06/mar/08, alle ore 14:06, Mario ha scritto:

> Don Paolo deve installare software sulle macchine che non sono
> connesse,
> benissimo! Che masterizzi il/i DVD di Ubuntu e che li aggiunga
> (penso lo
> faccia in automatico una volta inserito il dischetto) ai suoi
> repository. Tutta l'infrastruttura di installazione gli chiederà
> quelli
> al posto di collegarsi a Internet.
Messo che riesca a farlo, come faccio a scaricare e masterizzare la
versione in lingua italiana? I dvd di ubuntu, come mi dicevate
l'altra sera, sono internazionali e quindi in inglese.
Interrogativi saluti.
don Paolo