[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 16:51:54 CET

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 15.13 +0100, Mario ha scritto:
> Per concludere: forse il mio prossimo portatile (tra un anno o due)
> sarà
> un Apple... ma piallerò l'HD entro qualche giorno dall'acquisto. :)

Chiarisco meglio: tutto ciò non è perché ritengo Mac OSX tecnicamente
non valido, anzi. Lo ritengo anni luce avanti a Windows e, in alcuni
aspetti, supera anche Linux. Non condivido alcune cose ma sopratutto:
non ho l'intenzione di tornare ad usare software commerciale e a
sottomettermi a politiche commerciali del nuovo Gates. Sono uscito da
questo tunnel anni fa... e non voglio tornarci. Sicuramente perderò
funzionalità e possibilità rinunciando a Mac OSX ma guardo ad altro.
E' chiaro che, se lo farò, lo farò solo per l'hardware e il design,
anche se il cambio di architettura ha assottigliato le differenze.
Speriamo che Apple faccia la differenza in altri punti.