[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 16:24:05 CET

Il 07/03/08, Mario<mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Secondo me si trova sul primo CD di Ubuntu o comunque sicuramente su
>  DVD.

Mario, si trova sul DVD ma era un' esempio.
Comunque anche se si trovasse sul DVD, inserisci, magicamente ti
chiede "Aggiungere ai repository?" , rispondi SI. Ammesso che qualcuno
ti dice, "Devi usare synaptic" e poi "Installa Gnome-ppp" allora vai
su Synaptic ed installi e tutto funziona. Da qui le mie domande: "E'
il modo piu' logico ed intelligente per installare le cose?" "E'
migliorabile?" "Mac OS o Windows (che rappresentano lo status quo)
agiscono diversamente per quali ragioni?".
Quando io prendo in giro durante i Linux Day Vista perche' succhia 1
gb di ram, dovrei prendere per coerenza in giro Linux per come
gestisce pacchetti o altro (se il confronto fosse basato
esclusivamente sulle funzionalitą).