[Solira] Ubuntu va "+o-"

kidA loris.fichera a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 23:49:09 CET

Francesco Baglieri wrote:
> buonasera a tutti, come mi è stato consigliato dal proff,
> ho provato la versione Hardy alpha 5 di Ubuntu.
> le differenze SUL MIO PC tra ubuntu 7.10 e hardy sono
> due:con la 7.10 il pc va, funziona tutto ma ho dovuto
> disabilitare un core;con hardy ho dovuto mettere noapic
> e va con due core, ma  funziona non funziona il wireless.
> voi o saggi del mondo del pinguino, cosa mi consigliate
> di fare? 7.10 col bypass o harsi senza wifi?

non sono di certo un saggio del mondo del pinguino io :D
tuttavia - correggetemi se sbaglio - il periodo di supporto di hardy è
già finito da un pezzo.
Personalmente terrei la 7.10.

Se poi non devi necessariamente installare ubuntu... puoi sempre provare
qualche altra distribuzione GNU/Linux... non ce ne sono mica poche! ;)

--
"let me take you down,
cos i'm going to Strawberry Fields."

Loris Fichera a.k.a. kidA