[Solira] Ubuntu va "+o-"

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Sab 8 Mar 2008 10:48:54 CET

> Il giorno ven, 07/03/2008 alle 22.59 +0100, Mario ha scritto:> > Premesso che non siamo "saggi", probabilmente il problema al wireless> non è detto che sia correlato al problema con il tuo notebook. Magari si> tratta di un problema al driver (hai caricato il pacchetto con il> firmware?). Considera che è una alfa e mi sorprenderebbe se funzionasse> tutto. Comunque significa che probabilmente ad Aprile quando uscira> Ubuntu Hardy, il tuo problema sarà praticamente risolto (grazie> all'aggiornamento del kernel).

il firmware è attivato, rimettero la 7.10 e poi attendo
grazie

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/